Project Description

ParisRender

Sito sviluppato per uno studio di rendering e architectural visualization di Bologna che lavora con alcuni dei maggiori studi italiani e europei.

Sito dalla grafica minimale in cui gli elementi centrali del sito sono le loro immagini. Per metterle in risalto nel modo migliore possibile è stata creata ad hoc una pagina-galleria, il sistema di caricamento progressivo implementato lo rende, nonostante la gran quantità di materiale veloce e accessibile.

SVILUPPATO CON

HTML/CSS – Javascript

CATEGORIA

Siti

COPYRIGHT

ParisRender

“Il Web è più un’innovazione sociale che un’innovazione tecnica. L’ho progettato perché avesse una ricaduta sociale, perché aiutasse le persone a collaborare, e non come un giocattolo tecnologico. Il fine ultimo del Web è migliorare la nostra esistenza reticolare nel mondo. Di solito noi ci agglutiniamo in famiglie, associazioni e aziende. Ci fidiamo a distanza e sospettiamo appena voltato l’angolo.”

TIM BERNERS LEE

“Io penso che se fai qualcosa e risulta abbastanza buona, dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa”

STEVE JOBS

“Internet è la prima cosa che l’umanità abbia costruito, che l’umanità stessa non comprende. Il più grande esperimento di anarchia che sia mai stato fatto”

ERIC SCHMIDT
I NOSTRI CLIENTI

Contattaci

DICCI DI PIU’ DEL TUO PROGETTO